00 30/09/2006 12:48
mi chiamo maria e scrivo solo io ... mio marito Vittorio sorride sornione!
nessun figlio per ora ma ci stiamo "attrezzando"
ho 37 anni e lavoro in un ente pubblico di assistenza e beneficenza per n.v. - sono impegnata nel ramo amministrativo e ultimamente informatico ... [SM=g27992]
vivo a roma da ben 24 anni ma sono campana di madre napoletana e padre salernitano e a detta di molti sono "borbonica"!
la passione per gli animali - nel vero senso della parola - l'ho avuta da bimba quando vivevo a salerno ... la casa dei nonni attaccata al mare e con un bel giardino aveva anche un orticello ed altro galline, conigli, piccioni, cani, gatti, oche .... e molto altro! Mio padre e mio nonno mi rincorrevano ogni volta perchè puntualmente andavo a prendere un pulcino (gallina o coniglio) In questo posto i cani ed i gatti erano liberi quindi nessun impegno tipo 3 vv al dì fuori per fare i bisogni ed anche il pollame e le oche e le anatre scorazzavano nel campo recintato eccezione unica erano i colombi particolari e una splendida voliera di tortore di varie razze e gabbie sospese per i conigli!
Non ho mai voluto prendere la patente!
non amo gli eccessi emozionali nè positivi nè negativi - li tengo sotto controllo - pertanto se devo tifare lo faccio per il napoli e la nazionale, simpatizzo per la lazio. Mio marito da buon romagnolo mi fa "sorbire" si fa per dire i campionati della Ferrari!
Sono nata sul mare e, il mio mare, quando lo vedo, lo annuso perchè mi riempie sempre di gioia e di forza ...