00 07/06/2011 18:40
È normalissimo, per sette anni ha mangiato caramelle e ora provi a dargli verdura, avrà bisogno di tempo per abituarsi. All'inizio facendo il cambio graduale mangerà solo il suo vecchio mangime e piano piano anche quello nuovo. Però non devi cedere, fai il tuo cambio graduale e una volta raggiunto il 100% di mangime idoneo non tornare più indietro. Non si lascierà morir di fame credimi.
Credo che nessuno di noi sia mai stato fregato dai siti per animali, ormai sono molto molto forniti e molto attivi e non avrai nessun tipo di problema.Su questo sito trovi tutto quel che ti serve, mangime idoneo e ottimo fieno www.ziprar.com/index.php?pid=55 . Magari prova a mischiare fieno normale con fieno profumato e con erba medica, spesso invoglia il cincio a mangiarlo. Ma nel caso del tuo cincio penso sia tutta questione di abitudine sbagliata, gli devi reinsegnare a mangiare.

Se ti decidi per il mangime la plata usa il formulario di contatto : www.teamlaplata.com/it/contact

Comunque le uniche marche idonee sono la Bunny, la Oxbow, la Zupreem o il mangime La Plata, qualsiasi altra cosa è equivalente al mangime che hai ora quindi tanto vale non cambiarlo.